ABBIGLIAMENTO

L'ABBIGLIAMENTO GRIFFATO "BIKERSLIONSCLUB"
IN ESCLUSIVA PER I SOCI

patch

01 Patch Bikers Lions Club:

toppa ricamata bicolore termosaldante a caldo diametro cm 6.

polounisex

02 Polo unisex:

polo piquet mezze maniche tre bottoni colore blu navy con striscia tricolore sul colletto e sulle maniche con toppa ricamata lato sx, taglie dalla XS alla XXL.

camiciauomo

03 Camicia Uomo:

camicia classica con toppa ricamata lato sx, cotone Oxford celeste manica lunga, taschino, colletto botton down, polsini regolabili con toppa, taglie dalla S alla XXL.

camiciadonna

04 Camicia Donna:

camicia donna classica con toppa ricamata lato sx, cotone Oxford celeste manica lunga e polsini regolabili, taglie dalla 36/S alla 44/XXL.

giletunisex

05 Gilet unisex:

con scollo a V con toppa ricamata lato sx, colore grigio melange maglia soft-touch, taglie dalla XS alla XXL.

topuomo

06 Top uomo:

con scollo a V con toppa ricamata lato sx, colore grigio melange maglia soft-touch, taglie dalla S alla XXL.

topdonna

07 Top donna:

con scollo a V con toppa ricamata lato sx, colore grigio melange maglia soft-touch, taglie dalla 36/XS alla 42/XL.

maglioneunisex

08 Maglione:

maglione sportivo con colletto a zip e toppa ricamata lato sx, righe in contrasto su manica 100% cotone pettinato colore dark navy, taglie dalla XS alla XXL.

giubbinoleggero

09 Giubbino leggero :

idrorepellente foderato in rete con toppa ricamata lato sx, tasche esterne e interne con zip, polsino regolabile colore bianco o blu, taglie dalla XS alla XL € 75,00 e taglia XXL

giubottopesante

10 Giubbino pesante:

giubbino idrorepellente foderato in morbido pile con toppa ricamata lato sx, cuciture termonastrate, due tasche laterali e una interna con zip, colore blu navy e azzurro taglie dalla S alla XL € 80,00 e taglia XXL € 95,00