>> mercatino <<
I NOSTRI SERVICES
1.
    Acquisto di 2 moto ambulanze e 4 motociclette per i medici, in Uganda nel Distretto di Oyam

1.
    Il 6 Aprile il BLC ha effettuato il primo service destinato agli aiuti per i malati di Corona Virus donando la cifra di € 4.045,00 all’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo che sono stati utilizzati per l’acquisto di 3 nuovi ventilatori e dispositivi di protezione individuale per i medici, entrando di diritto tra coloro che hanno contribuito a salvare vite umane
2.
    Terminata l'impossibilità di muoversi che ci ha costretti a casa con le moto sui cavalletti, i Soci del BLC hanno organizzato due "motoincontri" con l'intento di proseguire i services dedicati alle zone del centro Italia colpite dal sisma del 2016. Il primo incontro si è svolto a Pieve Torina (MC) il 13/06 ed il secondo a Castelluccio (PG) l'11/07. In questi due incontri abbiamo voluto condividere un attimo di serenità con le famiglie Lorenzotti, Lucarini e Coccia. Li abbiamo aiutati in un momento particolarmente duro della loro vita ma come per altri services, siamo convinti che la vicinanza ed il calore che reciprocamente possiamo scambiarci sono assolutamente importanti e sono uno dei fondamenti della nostra associazione.

IN VIAGGIO CON LOLA
1.
Partecipazione dal 2015 al 2020 ai Calendari realizzati da Domenico e Romina con Lola protagonista e finalizzati all’istruzione di cani guida per non vedenti presso il Centro Lions di Limbiate